Campi Bisenzio: il Pdl promuove la scuola di Sant’Angelo a Lecore

CAMPI BISENZIO – I consiglieri del Pdl Paolo Gandola, Leo Campagni e Roberto Valerio hanno visitato la scuola primaria Marco Polo di via Pistoiese a Sant’Angelo a Lecore, una struttura scolastica di medie-piccole dimensioni. I consiglieri del Pdl spiegano di aver “trovato una situazione soddisfacente”. Dopo la visita la delegazione ha constato la buona condizione […]

CAMPI BISENZIO – I consiglieri del Pdl Paolo Gandola, Leo Campagni e Roberto Valerio hanno visitato la scuola primaria Marco Polo di via Pistoiese a Sant’Angelo a Lecore, una struttura scolastica di medie-piccole dimensioni. I consiglieri del Pdl spiegano di aver “trovato una situazione soddisfacente”. Dopo la visita la delegazione ha constato la buona condizione dell’immobile che necessiterebbe solo di interventi “di piccola entità”.
È così terminato il tour nelle scuole appartenenti all’Istituto comprensivo Giorgio la Pira iniziato a novembre. I consiglieri di opposizione si riservano di visitare ancora la scuola dell’infanzia Diego Cianti oltre il secondo piano della scuola media Felice Matteucci.
Domani il camper elettorale del Pdl sarà al mercato di San. Donnino per continuare la raccolta delle firme dell’istanza rivolta al Prefetto per richiedere maggiore sicurezza in città.