Campi Bisenzio: Soci Coop e Pubblica assistenza raccolgono soldi per l’ospitalità ai bambini Saharawi

CAMPI BISENZIO – Lunedì scorso, al circolo Gni Gni della Pubblica assistenza di Campi, si è tenuta una cena di benvenuto organizzata in collaborazione con la Sezione soci della Coop. Alla cena di solidarietà è servita per raccogliere soldi da destinare a sostenere i costi del soggiorno dei bambini provenienti dalle tendopoli Saharawi che resteranno […]

CAMPI BISENZIO – Lunedì scorso, al circolo Gni Gni della Pubblica assistenza di Campi, si è tenuta una cena di benvenuto organizzata in collaborazione con la Sezione soci della Coop. Alla cena di solidarietà è servita per raccogliere soldi da destinare a sostenere i costi del soggiorno dei bambini provenienti dalle tendopoli Saharawi che resteranno con noi fino a fine agosto.
“Siamo giunti alla terza edizione di questo evento – dice Angelo Cerrato presidente della locale sezione soci Coop – e come sempre c’è stata una bella partecipazione. Tutto il ricavo,mille euro, sarà  interamente versato al presidente dell’Associazione di solidarieta’ con il popolo Saharawi che ha sede a Sesto, Alessandro Volpe”.
Il presidente della Pubblicaassistenza  Valentino Zuardi ha ringraziato tutti i volontari dell’associazione che hanno curato la preparazione e il servizio della serata e garantiranno l’ospitalità al gruppo di bambini nordafricani.