Campi Bisenzio: Taira c’è, e si occupa anche di “buche”

CAMPI BISENZIO – Una grande campagna fatta di semplici cose, sembra il BILANCIO della fase finale che, a poche ore dal voto per le priMArie, possa fare la candidata di Sel Taira Bartoloni. Preceduta da uno slogan che non è passato inosservato (tanto da attirare le battute e la curiosità dei fan degli avversari) Taira […]

CAMPI BISENZIO – Una grande campagna fatta di semplici cose, sembra il BILANCIO della fase finale che, a poche ore dal voto per le priMArie, possa fare la candidata di Sel Taira Bartoloni. Preceduta da uno slogan che non è passato inosservato (tanto da attirare le battute e la curiosità dei fan degli avversari) Taira Bartoloni “c’è” su tutti gli argomenti.

A poche ore dal voto di domenica Taira Bartoloni affronta il problema delle buche per le strade cittadine. e lo fa con un video, uno dei tanti, tantissimi che i suoi sostenitori hanno realizzato in queste poche settimane di campagna elettorale che hanno portato, una ragazza quasi sconosciuta, ad essere uno dei volti più noti della politica cittadina.

Guarda il video: [youtube=http://youtu.be/pfL6dVmP1P8]