Campi Bisenzio: torna Job Zone ai Gigli, un’occasione per chi cerca lavoro

CAMPI BISENZIO – In cerca di lavoro? Dal 1 al 7 ottobre ai Gigli arriva Job Zone. La rassegna, giunta quest’anno alla terza edizione, serve a mettere in contatto le persone in cerca di lavoro con importanti aziende. “La vera novità di quest’anno sono i corsi di formazione – ha spiegato il direttore dei Gigli […]

CAMPI BISENZIO – In cerca di lavoro? Dal 1 al 7 ottobre ai Gigli arriva Job Zone. La rassegna, giunta quest’anno alla terza edizione, serve a mettere in contatto le persone in cerca di lavoro con importanti aziende. “La vera novità di quest’anno sono i corsi di formazione – ha spiegato il direttore dei Gigli Yashar Deljoye Sabeti nel presentare l’iniziativa- si tratta di corsi che vanno dall’ HACCP a veri e propri master, che saranno finanziati dai Gigli e dai partner, per un valore complessivo di 76.000 euro”. Ai voucher di finanziamento potranno accedere i possessori di Gigli Pass per un totale di 132 posti.
L’iniziativa è patrocinata da vari enti locali, dalla Regione, alle Province di Firenze e Prato, il Comune di Firenze e il Comune di Campi Bisenzio. “Una iniziativa importante vista la situazione tragica attuale dal punto di vista del mercato del lavoro” ha ribadito l’assessore alle Politiche integrate di salute di Campi Pier Natale Mengozzi. Lo scorso anno a Job Zone sono stati registrati 4.500 curriculum, quest’anno, vista la crisi, se ne attendono purtroppo molti di più.

La presentazione dell’iniziatvia questa mattina al Forum di Fnac ai Gigli da parte del direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti, dell’assessore del comune di Campi Piernatale Mengozzi e di Giampaolo Breschi di Quec.
Per gli interessati, le informazioni e il calendario degli eventi sono disponibili a www.igigli.it/jobzone.
F. G.

Guarda l’intervista a Yashar Deljoye Sabeti: [youtube=http://youtu.be/XC9pbSOn0gM]