Campi Bisenzio: torna la Meglio Genia completamente rinnovata

CAMPI BISENZIO – Nuova edizione della Meglio Genia che quest’anno, con una veste completamente rinnovata rispetto al recente passato, si terrà dal 4 al 30 settembre. Il clou della manifestane organizzata dall’amministrazione comunale di Campi, promossa da Fare centro insieme con la collaborazione di Confesercenti e dei Comuni della Valle del Bisenzio, sarò la tradizionale […]

CAMPI BISENZIO – Nuova edizione della Meglio Genia che quest’anno, con una veste completamente rinnovata rispetto al recente passato, si terrà dal 4 al 30 settembre. Il clou della manifestane organizzata dall’amministrazione comunale di Campi, promossa da Fare centro insieme con la collaborazione di Confesercenti e dei Comuni della Valle del Bisenzio, sarò la tradizionale cen ain piazza “Campi a tavola” che si terrà il 9 settembre nel centro storico con i tradizionali menu uno dei quali a base di pecora. Quest’anno i proventi della cena saranno devoluti a favore dei terremotati dell’Emilia.

Nei prossimi giorni l’assessore Stefano Salvi illustrerà le singole iniziative in programma che culmineranno con la fiera del bestiame.

Sponsor principale della manifestazione Chianti Banca che ha sostituito il Crediofiorentino e il centro commerciale I Gigli.