Campi Bisenzio: un aperitivo aprirà la campagna elettorale del Pdl

CAMPI BISENZIO – “Ideali, programmi e ragioni concrete” Perché scegliere ancora il Popolo della Libertà”. Così il Pdl campigiano affronterà i temi della campagna elettorale per le politiche con un incontro che si terrà venerdì prossimo alle 18,45 al ristorante “Il Campigiano” di via Guinizelli a Campi Bisenzio. All’incontro parteciperanno il coordinatore regionale del Pdl […]

CAMPI BISENZIO – “Ideali, programmi e ragioni concrete” Perché scegliere ancora il Popolo della Libertà”. Così il Pdl campigiano affronterà i temi della campagna elettorale per le politiche con un incontro che si terrà venerdì prossimo alle 18,45 al ristorante “Il Campigiano” di via Guinizelli a Campi Bisenzio. All’incontro parteciperanno il coordinatore regionale del Pdl Massimo Parisi, Nicola Nascosti,Tommaso Villa, Stefania Fuscagni e ed i due candidati campigiani alla Camera Paolo Gandola e Roberto Valerio.
Con questa iniziativa si apre la campagna elettorale del Pdl che, a Campi, annuncia altre attività che animeranno le frazioni nelle prossime settimane.
Il 13 febbraio sarà Spazio Reale a San Donnino ad ospitare Altero Matteoli. L’argomento della seratae sarà incentrato sul ruolo strategico della Piana nell’ambito infrastrutturale.