Campi ha talento, alla ricerca dei talenti artistici

CAMPI BISENZIO – Chi ha talento si faccia avanti, chi vuole provare a mettersi alla prova sappia che ha una opportunità. Lunedì 21 luglio, infatti l’associazione Fantastika, in collaborazione con Pro Campi e Comune di Campi Bisenzio da una idea di Mattia Boschi, promuove “Campi ha talento” una selezione per chi ha talento o ritiene […]

CAMPI BISENZIO – Chi ha talento si faccia avanti, chi vuole provare a mettersi alla prova sappia che ha una opportunità. Lunedì 21 luglio, infatti l’associazione Fantastika, in collaborazione con Pro Campi e Comune di Campi Bisenzio da una idea di Mattia Boschi, promuove “Campi ha talento” una selezione per chi ha talento o ritiene di averne per il palcoscenico, l’appuntamento è alla Limoniaia di Villa Montalvo dalle 16.30 alle 19.

Campi ha talento è alla ricerca di comici, cantanti, ballerini, scuole di danza, canto, musica e molto altro per eleggere “Il talento dell’anno”. I partecipanti potranno poi esibirsi il 20 settembre al Teatro Dante davanti a tv, una giuria tecnica e ad un pubblico esigente. Chiunque può iscriversi, non c’è un limite di età. Per informazioni: contattare la pagina Facebook dell’Associazione Fantastika.