“Campi in gioco”, si può acquistare o prendere con una raccolta di bollini. E il ricavato va in beneficenza alle scuole

CAMPI BISENZIO – L’iniziativa ha preso il via ufficialmente lo scorso 13 novembre. Da quella data, infatti, Il Centro Commerciale Naturale di Campi Bisenzio, Fare Centro Insieme, ha lanciato la raccolta bollini per ritirare gratuitamente presso i negozi associati la scatola di “Campi in gioco”. Come fare? basta rivolgersi ai negozi che aderiscono all’iniziativa, compilare […]

CAMPI BISENZIO – L’iniziativa ha preso il via ufficialmente lo scorso 13 novembre. Da quella data, infatti, Il Centro Commerciale Naturale di Campi Bisenzio, Fare Centro Insieme, ha lanciato la raccolta bollini per ritirare gratuitamente presso i negozi associati la scatola di “Campi in gioco”. Come fare? basta rivolgersi ai negozi che aderiscono all’iniziativa, compilare la scheda con i bollini e, una volta ultimata, ritirare il gioco. I negozi consegnano i bollini in base alle proprie promozioni e fino a esaurimento scorte mentre il gioco può essere ritirato fino al 31 gennaio.

Il gioco sarà regalato infatti grazie alle promozioni dei negozi che hanno aderito, per l’acquisto invece è possibile rivolgersi presso la sede della Pro Campi (nei giorni festivi) e presso l’Oratorio Totus Tuus: il ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficenza alle scuole.

Questi, invece, i negozi che hanno aderito all’iniziativa: Bay Bay, Bfore, Compagnia dei capelli, Denny e Giusy, Estranea Store, Negri elettrodomestici, Farmacia Rossi, Il mondo di Licia, La Focaccia, Pausa caffè, Smartcall, Maison Douglas, Ottica Galli, Massari Gioielli, Peccati di moda, Sensazioni, La Rosa Bettina, Vanessa Fidelio, Calzature Silvia, Un filo tira l’altro, Massai calzature, Ile Rose, Angolo Yogurt, Freschi, Panerai, Tabaccheria la Rocca, Bimbi Belli, Chic Caffè, Erboristeria, Note di caffè, Corniceria,Il gatto e la volpe, Jumbo Dumbo e Gramsci Bar.