Campi Bisenzio: nasce il comitato per Oscar Giannino. Da sabato vele a giro per la Piana

CAMPI BISENZIO – È nato da poco e si presenterà ufficialmente il 15 dicembre il comitato che aderisce al movimento “Fermare il declino” di Oscar Giannino. Il comitato nasce a Campi, ma si rivolge a tutta la Piana anche perché il coordinatore, Gianni Bini, è campigiano ma da qualche anno risiede a Signa. “Il 15 […]

CAMPI BISENZIO – È nato da poco e si presenterà ufficialmente il 15 dicembre il comitato che aderisce al movimento “Fermare il declino” di Oscar Giannino. Il comitato nasce a Campi, ma si rivolge a tutta la Piana anche perché il coordinatore, Gianni Bini, è campigiano ma da qualche anno risiede a Signa. “Il 15 dicembre Oscar Giannino verrà a Campi al Teatro Dante – spiega Bini – e si parlerà di problematiche nazionali ma in quell’occasione ci presenteremo anche ai campigiani. Nessun membro del consiglio direttivo ha ricoperto incarichi di partito prima di oggi, in linea con le idee di Giannino, che auspica a un rinnovamento”.
Nel frattempo il comitato ha fatto realizzare 4 vele che da sabato gireranno nei comuni della Piana. Non è stato ancora detto apertamente, ma probabilmente il comitato avrà da dire la sua, oltre che sulle elezioni politiche, anche su quelle amministrative di Campi.