Campi Progressista: “Lavoriamo a una piattaforma politica che parta dal territorio”

CAMPI BISENZIO – Una piattaforma di idee e proposte locali che da Campi possa estendersi anche nel resto della Piana. La propone Campi Progressista, compagine che si è presentata alle ultime elezioni amministrative. “In un momento delicato per il nostro Paese e per la politica locale – scrive la lista – è fondamentale tornare a […]

CAMPI BISENZIO – Una piattaforma di idee e proposte locali che da Campi possa estendersi anche nel resto della Piana. La propone Campi Progressista, compagine che si è presentata alle ultime elezioni amministrative. “In un momento delicato per il nostro Paese e per la politica locale – scrive la lista – è fondamentale tornare a pensare a un nuovo modello per catalizzare le energie politiche che credono nella possibilità del progresso e dell’evoluzione della società e che quotidianamente si adoperano per portare avanti riforme in ambito politico – istituzionale, sociale, economico e civile”.

“Stiamo pertanto lavorando a una piattaforma politica locale sulla base delle nostre idee e dell’esperienza maturata alle ultime elezioni amministrative di Campi Bisenzio che ha visto nascere il nostro progetto. Riteniamo che dai territori vengano le idee migliori in quanto l’aspetto umano è ancora preservato dall’individualismo imperante della nostra società e quindi proprio da Campi ci rivolgiamo anche ai residenti dei comuni della Piana affinché portino avanti progetti come il nostro per collaborare alla creazione di un campo aperto, progressista, sociale e verde che faccia sviluppare le idee nel rispetto dei valori di giustizia sociale e promozione umana che ci ispirano e possano finalmente trovare un luogo aperto e moderno, ma soprattutto capace di fornire risposte alle troppe domande che stanno allontanando le persone dalla politica”.