“Cantemus”, un concerto per rendere omaggio alla Madonna

LASTRA A SIGNA – Appuntamento da non perdere per gli amanti della musica e delle rassegne corali. Nell’ambito infatti di “Cantemus”, oggi alle 17.30, presso l’oratorio della Misericordia, si terrà il concerto vocale in onore della Madonna. Il concerto lirico sarà eseguito dal baritono Franco Rosi e dal soprano Valentina Vitolo accompagnati al piano da […]

LASTRA A SIGNA – Appuntamento da non perdere per gli amanti della musica e delle rassegne corali. Nell’ambito infatti di “Cantemus”, oggi alle 17.30, presso l’oratorio della Misericordia, si terrà il concerto vocale in onore della Madonna.
Il concerto lirico sarà eseguito dal baritono Franco Rosi e dal soprano Valentina Vitolo accompagnati al piano da Cristiano Manzoni.
Questo è il primo appuntamento della rassegna “Cantemus”, promossa all’amministrazione comunale in collaborazione con la Misericordia di Lastra a Signa e le parrocchie del territorio che prevede concerti delle migliori formazioni di cori locali che si esibiranno in alcune chiese del nostro Comune.