Cantemus, una serata con 160 coristi

LASTRA A SIGNA – Prosegue il programma di Cantemus, la rassegna che prevede concerti di gruppi corali nelle chiese del territorio. I concerti ospitano le migliori formazioni di cori locali che si esibiranno in alcune delle arie e canti più celebri. Il prossimo appuntamento sarà il 13 gennaio alle 21 alla chiesa San Pietro in […]

LASTRA A SIGNA – Prosegue il programma di Cantemus, la rassegna che prevede concerti di gruppi corali nelle chiese del territorio. I concerti ospitano le migliori formazioni di cori locali che si esibiranno in alcune delle arie e canti più celebri.
Il prossimo appuntamento sarà il 13 gennaio alle 21 alla chiesa San Pietro in Selva a Malmantile con un concerto a cura del coro San Martino a Gangalandi. La manifestazione si conclude il 20 gennaio alle 21 quando la rassegna di cori si terrà alla chiesa di San Martino a Gangalandi. Lo spostamento è dovuto a problemi di spazio poiché al concerto hanno aderito ben 9 formazioni corali con in tutto 160 coristi  (del Coro di San Miniato, Coro della Natività, Coro della Pieve di Signa, Coro San Martino a Gangalandi, Coro Coroperart, Coro della Misericordia, Coro bambini della Natività, Coro della Ginestra e Coro Interludium) che si esibiranno durante la serata.