Carabinieri: denunciato 21enne per spaccio di stupefacenti

CALENZANO – Denunciato, ieri, in stato di libertà dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di 21 anni. L’uomo è stato denunciato nella tarda serata durante i servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati in genere da parte dei Carabinieri del Comando Stazione di Calenzano. […]

CALENZANO – Denunciato, ieri, in stato di libertà dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di 21 anni. L’uomo è stato denunciato nella tarda serata durante i servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati in genere da parte dei Carabinieri del Comando Stazione di Calenzano.

A “la Chiusa”, infatti, i Carabinieri hanno controllato un’autovettura con a bordo quattro persone. Durante le operazioni il 21enne era in evidente stato di agitazione e per tale motivo i militari dell’Arma hanno effettuato accertamenti più approfonditi. Dai controlli i Carabinieri hanno scoperto nascosto all’interno di un marsupio di proprietà del giovane circa 60 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane denunciato.