Carnevale, premiazione delle “Pizze di Pinocchio” e del Concorso delle vetrine (foto gallery)

SESTO FIORENTINO – Ieri sera a Villa Gerini si è svolta la serata conclusiva del Carnevale di Sesto organizzato dalla Pro Loco. Erano presenti il presidente Alessandro Baldi, il vicepresidente Mario Berti e l’assessore all’Economica Roberto Drovandi. I due esponenti della Pro Loco hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, che […]

SESTO FIORENTINO – Ieri sera a Villa Gerini si è svolta la serata conclusiva del Carnevale di Sesto organizzato dalla Pro Loco. Erano presenti il presidente Alessandro Baldi, il vicepresidente Mario Berti e l’assessore all’Economica Roberto Drovandi. I due esponenti della Pro Loco hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, che quest’anno ha visto una partecipazione ancora più numerosa durante le sfilate dei carri allegorici.
Durante la serata si sono tenute le premiazioni della sfida gastronomica tra circolo “Pizza di Pinocchio” e il concorso delle Vetrine dedicato al Pinocchio e al Carnevale.
Per quanto riguarda i circoli che hanno partecipato alla sfida gastronomica “Pizza di Pinocchio”: il primo classificato è stato il Circolo Arci La Costituzione di Quinto Basso, secondo la Casa del Popolo di Padule, terzo il circolo Arci Rinascita e quarta la Casa del Popolo di Quinto Alto.

Vincitore del concorso delle vetrine è stato Mago Svago di via Giachetti 27 primo classificato, seguito dalla Farmacia comunale 1 di via Cavallotti e da Sorsi e Morsi di via Verdi 50 che si è classificato terzo. Quarto pari merito ai negozi Ornella oreficeria di piazza Ginori 8 e Sesto arte cornici di via Gramsci 224. A tutti i partecipanti è stato assegnato un attestato e la foto della vetrina allestita.
(Altro articolo sui numeri estratti della Lotteria di Carnevale)

Foto gallery di Roberto Vicario