Carole Natalizie del coro dell’Avis ai Gigli per ricordare Daniele Calieri

CAMPI BISENZIO – Carole natalizie per ricordare un amico. Così il presidente dell’Avis Luca Gorrone ha organizzato domani, 17 dicembre al centro commerciale I Gigli un pomeriggio in allegria dedicato alla donazione del sangue e al ricordo di Daniele Calieri che per anni è stato il Babbo Natale ufficiale del Centro commerciale. Domenica 17 dicembre […]

CAMPI BISENZIO – Carole natalizie per ricordare un amico. Così il presidente dell’Avis Luca Gorrone ha organizzato domani, 17 dicembre al centro commerciale I Gigli un pomeriggio in allegria dedicato alla donazione del sangue e al ricordo di Daniele Calieri che per anni è stato il Babbo Natale ufficiale del Centro commerciale.
Domenica 17 dicembre dalle 15.30 il coro polifonico a cappella “Gruppo C Positivo” dell’Avis si esibirà in carole natalizie. “Dove Daniele – dice Gorrone – faceva Santa Claus e noi saremo, insieme ad Avis Campi Bisenzio, a promuovere, informare e incontrare vecchi e nuovi straordinari donatori. Quale miglior regalo natalizio se non l’impegno di un Dono unico e insostituibile a chi ne ha bisogno per la propria salute?”