Cartonificio fiorentino, offerta da una azienda tedesca

SESTO FIORENTINO – E’ stata la Papierfabrik Palm Gmbh & Co. Kg, una azienda tedesca la cui sede si trova a Aalen a presentare l’offerta per l’acquisto della ditta Pregest spa di Treviso l’affittuaria che dallo scorso anno ha stipulato un contratto di ramo di affitto dell’azienda di Altopascio Ondulati Giusti e del Cartonificio fiorentino […]

SESTO FIORENTINO – E’ stata la Papierfabrik Palm Gmbh & Co. Kg, una azienda tedesca la cui sede si trova a Aalen a presentare l’offerta per l’acquisto della ditta Pregest spa di Treviso l’affittuaria che dallo scorso anno ha stipulato un contratto di ramo di affitto dell’azienda di Altopascio Ondulati Giusti e del Cartonificio fiorentino di viale Ariosto.
La Papierfabrik Palm Gmbh & Co. Kg è una azienda a conduzione familiare che tra la Germania, la Francia e la Gran Bretagna ha 25 stabilimenti per la produzione di cartone ondulato.
La Palm ha presentato un’offerta per le due aziende toscane di 29 milioni di euro di cui 9 per il Cartonificio fiorentino. L’aggiudicazione, però è provvisoria, infatti la Progest ha due mesi di tempo, fino al 19 marzo per esercitare il diritto di prelazione su tutte e due oppure su una sola azienda.