Casa, avviso pubblico per gli affitti

CAMPI BISENZIO – Cercasi alloggi: è l’appello del Comune che ha reso pubblico un avviso per la formazione di un elenco di proprietari disponibili ad affittare al Comune unità immobiliari residenziali di proprietà privata da destinare a nuclei familiari in situazione di disagio abitativo. Tra i requisiti richiesti c’è quello di essere proprietari di immobili […]

CAMPI BISENZIO – Cercasi alloggi: è l’appello del Comune che ha reso pubblico un avviso per la formazione di un elenco di proprietari disponibili ad affittare al Comune unità immobiliari residenziali di proprietà privata da destinare a nuclei familiari in situazione di disagio abitativo.
Tra i requisiti richiesti c’è quello di essere proprietari di immobili di civile abitazione, non locati, appartenenti alla categoria catastale compresa tra A2 e A5. Le manifestazioni di adesione dovranno pervenire in plichi chiusi e sigillati e inviati alla casella pec: comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it, per posta ordinaria con raccomandata A.R., o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune, in piazza Dante, 37. Sul sito internet del Comune (www.comune.campi-bisenzio.fi.it) sono indicate le modalità di partecipazione.