Casa, in arrivo il bando per la graduatoria degli alloggi a canone concordato

SESTO FIORENTINO – Sono in fase di completamento gli alloggi costruiti nell’area dell’ex cantiere comunale. I 20 alloggi, che verranno acquisiti da Casa spa al momento del loro compleamento da parte dell’operatore La Corte di Sesto scrl, saranno messi in locazione a canone agevolato. La giunta comunale ha approvato il bando generale di concorso per […]

SESTO FIORENTINO – Sono in fase di completamento gli alloggi costruiti nell’area dell’ex cantiere comunale. I 20 alloggi, che verranno acquisiti da Casa spa al momento del loro compleamento da parte dell’operatore La Corte di Sesto scrl, saranno messi in locazione a canone agevolato. La giunta comunale ha approvato il bando generale di concorso per la formazione di una graduatoria che servirà per la locazione a canone agevolato di alloggi direttamente da Casa spa.

Gli alloggi sono divisi in 8 da 45 mq che potranno ospitare una o due persone e da 12 della dimensione di 65/70 mq destinati a famiglie fino a 5 componenti. Tra i requisii richiesti per l’ammissione alla graduatoria avere a residenz o esercitre l’attività lavorativa a Sesto Fiorentino e far parte di un nucleo familiare composto da non più di 5 persone. Il reddito richiesto deve essere non superiore al limite massimo di 38.734,27 euro e non inferiore a 16mila euro.

Le domande potranno essere presentate dall’11 dicembre fino al 30 gennaio 2015 al Comune di Sesto.