Casting per attori e tecnici per un lungometraggio

CALENZANO – Cercasi attori e tecnici per un lungometraggio. A lanciare l’appello è la casa di produzione indipendente Magnetic Head Production che farà un casting sabato 22 aprile dalle ore 15 alle 19 nei locali dell’Associazione culturale Effetto Notte in via Giusti 201. Il casting servirà per trovare attori, figuranti e cast tecnico da impegnare […]

CALENZANO – Cercasi attori e tecnici per un lungometraggio. A lanciare l’appello è la casa di produzione indipendente Magnetic Head Production che farà un casting sabato 22 aprile dalle ore 15 alle 19 nei locali dell’Associazione culturale Effetto Notte in via Giusti 201. Il casting servirà per trovare attori, figuranti e cast tecnico da impegnare in un nuovo lungometraggio autoprodotto. Le audizioni saranno aperte a tutti, non ci sono limiti di età o genere, ma, si legge nella nota della casa di produzione, è preferibile che il candidato attore porti un pezzo proprio da esporre. “Attualmente l’intero progetto è no-budget – prosegue la nota – e pertanto non è previsto compenso”. Il progetto è scritto e sarà diretto dal regista Alessio Nencioni, già attivo sul territorio con il precedente lungometraggio “Possessione Demoniaca” che sarà proiettato mercoledì 26 aprile alle 21.30 nello stesso spazio. Ingresso 5 euro su prenotazione. Il ricavato sarà dedicato alla produzione del nuovo film “Go Dante Go Go Go”, una commedia alternativa con protagonista un giovane regista scapestrato impegnato nelle riprese di dieci cortometraggi, uno per genere cinematografico.
Per ogni informazione e prenotazione si consiglia di scrivere a info@magnetichead.it o visitare il sito www.magnetichead.it.