Causò un incidente guidando un’auto rubata. Denunciato dai carabinieri

CAMPI BISENZIO – Un giovane 24enne è stato denunciato dai carabinieri di San Piero a Ponti per resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso e ricettazione. Il giovane, di origine rumena, è stato identificato a seguito di un incidente che ha causato, alla guida di una Fiat Idea, alcuni giorni fa dopo non essersi fermato […]

CAMPI BISENZIO – Un giovane 24enne è stato denunciato dai carabinieri di San Piero a Ponti per resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso e ricettazione. Il giovane, di origine rumena, è stato identificato a seguito di un incidente che ha causato, alla guida di una Fiat Idea, alcuni giorni fa dopo non essersi fermato ad un posto di controllo della polizia municipale di Campi Bisenzio. Il giovane era fuggito lasciando, abbandonata in un campo, la Fiat idea che è risultata rubata alcuni mesi in provincia di Parma.
Fuggendo il giovane aveva coinvolto una Fiat Panda il cui conducente aveva riportato alcune lesioni.
I militari sono giunti all’identificazione utilizzando una serie di indizi ricavati sull’auto incidentata e attraverso alcune testimonianze.