Cavalli, cani, butteri e spettacoli in notturna per la seconda giornata a Carraia

CALENZANO – E’ stata senza intoppi la Fiera Cavalli di Calenzano, arrivata con ieri sera alla seconda giornata. A un pomeriggio di gare incentrato sulle varie discipline della monta western (e un po’ penalizzato dal sole cocente per quanto riguarda l’affluenza di pubblico), è seguito lo spettacolo in notturna, che ha offerto a una nutrita […]

CALENZANO – E’ stata senza intoppi la Fiera Cavalli di Calenzano, arrivata con ieri sera alla seconda giornata. A un pomeriggio di gare incentrato sulle varie discipline della monta western (e un po’ penalizzato dal sole cocente per quanto riguarda l’affluenza di pubblico), è seguito lo spettacolo in notturna, che ha offerto a una nutrita folla di appassionati, famiglie e bambini entusiasti una serie di novità, come la presenza spettacolare degli Alfieri e Musici della Valmarina e dei divertenti cani ammaestrati del centro Beck‘s Hill La Marina.
Una conferma, invece, per gli inossidabili Butteri di Valentano, che hanno chiuso la serata con un‘esibizione al galoppo più sfrenato. Domenica si è replicato, con un’altra serie di gare equestri legate al mondo western. M.M.