C’è un artista in te, concorso di idee a Signa

SIGNA – Voglia di mettervi alla prova come designer o grafici? Ne avete l’occasione. La Pro loco di Signa insieme a Suèrte, azienda di abbigliamento signese, lanciano il concorso di idee “C’è un artista in te”. Ai partecipanti viene chiesto di realizzare un disegno da applicare sul fronte di una t-shirt. Non ci sono vincoli di […]

SIGNA – Voglia di mettervi alla prova come designer o grafici? Ne avete l’occasione. La Pro loco di Signa insieme a Suèrte, azienda di abbigliamento signese, lanciano il concorso di idee “C’è un artista in te”. Ai partecipanti viene chiesto di realizzare un disegno da applicare sul fronte di una t-shirt. Non ci sono vincoli di tema e sono ammesse tutte le forme artistiche come grafica, pittura, fotografia, illustrazione, fumetto.

La partecipazione è gratuita ed è aperta ad artisti, grafici, studenti di licei artistici, studenti dell’Accademia di Belle Arti, professionisti e persone con doti artistiche e con la passione per la grafica dai 18 ai 40 anni di età, residenti nel Comune di Signa. Ogni partecipante può presentare fino a 3 lavori. L’opera e la domanda di partecipazione al premio dovranno pervenire entro il 22 ottobre 2016 nelle seguenti modalità: a mezzo posta, con plico sigillato indirizzato a: “Suerte di m.g.” via dei Colli, 227/A 50058 Signa (FI), a mezzo posta elettronica all’indirizzo segreteria@suertestyle.com, inserendo come oggetto: “Partecipazione al concorso “C’è un artista in te” – Vostro nome”

Per tutte le informazioni e il modulo di partecipazione, questo il link al sito della Pro loco di Signa.