Cena con danze egiziane per solidarietà a Settimello

CALENZANO – Cena con danze egiziane per solidarietà. Ad organizzare la serata del 22 febbraio sono Il circolo Mcl di Settimello insieme ad Azraq Danza Egiziana per dare un sostegno ed un contributo a Gian Michele Gangale. “La vita di Gianni, aggredito e accoltellato a casa sua il 24 gennaio 2013 – si legge in […]

CALENZANO – Cena con danze egiziane per solidarietà. Ad organizzare la serata del 22 febbraio sono Il circolo Mcl di Settimello insieme ad Azraq Danza Egiziana per dare un sostegno ed un contributo a Gian Michele Gangale. “La vita di Gianni, aggredito e accoltellato a casa sua il 24 gennaio 2013 – si legge in una nota degli organizzatori della serata – è cambiata per sempre ed oggi ha bisogno di costosissimi presidi medici a seguito delle lesioni al midollo spinale. Partecipando all’iniziativa quindi si potrà dare una mano a Gianni”. La cena con danze egiziane si terrà il 22 febbraio alle 20 al circolo ricreativo parrocchiale Mcl di via della Chiesa a Settimello.
Il menù prevede: bis di primi: penne alla carrettiera e fusilli multicolore, ficattole con affettati misti e stracchino, dolce, acqua e vino. Costo 15 euro. Prenotazioni: 055.8878213. Informazioni: azraq@live.it. Durante la serata ci sarà intrattenimento di danze egiziane a cura di Azraq Danza Egiziana e si terrà una lotteria a premi, il cui ricavato verrà devoluto a Gian Michele Gangale.