Cena “viola” a Villa San Lorenzo per la Pubblica assistenza di Sesto

SESTO FIORENTINO – Cena a Villa San Lorenzo per i soci, amici e volontari della Croce Viola-Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino. L’appuntamento è per il 4 luglio, quando per il quarto anno consecutivo, l’associazione si ritroverà per la “cena viola”. La location è il cortile di Villa San Lorenzo (via degli Scardassieri, 47) e chi […]

SESTO FIORENTINO – Cena a Villa San Lorenzo per i soci, amici e volontari della Croce Viola-Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino. L’appuntamento è per il 4 luglio, quando per il quarto anno consecutivo, l’associazione si ritroverà per la “cena viola”. La location è il cortile di Villa San Lorenzo (via degli Scardassieri, 47) e chi volesse partecipare si deve prenotare entro lunedì 1 luglio al numero 3356025580 o via mail a info@croceviola.com.
Questo il menù: aperitivo; antipasti: selezione di formaggi con composta di frutta e mieli, selezione di salumi, mozzarella alla siciliana, ricotta alle fragole, torte salate, olive, peperoncini, funghi, composta di verdure, salse per crostini.Primi: lasagnette alle verdure, farro in panzanella. Secondi: arista alle prugne, carpaccio di bresaola con pinoli e parmigiano. Contorni: insalate miste di campo, patate arrosto. Dolce: pan di spagna con crema chantilly e frutti di bosco. Acqua, vino e pane per un costo totale di 20 euro.