SESTO FIORENTINO – Si avvicina il periodo della vacanze e molte famiglie stanno pensando ai centri estivi per i ragazzi. A Sesto sono aperte le iscrizioni per i centri promossi dall’amministrazione comunale insieme alle associazioni del territorio.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio scolastico e sportivo, via Gramsci 282 (orari di apertura al pubblico: lunedì-mercoledì 8.30-13.30, martedì-giovedì 15-18), numero verde 800.160.270, e-mail scuola@comune.sesto-fiorentino.fi.it; l’Ufficio Relazioni con il Pubblico; le sedi delle singole associazioni
Si ricorda che le richieste di esonero dal pagamento delle quote dei soggiorni estivi dovranno essere presentate, con allegata l’attestazione Isee in corso di validità, agli uffici della Società della Salute – Polo Amministrativo – Via Barducci n° 2 a Sesto Fiorentino, entro le seguenti scadenze: entro il giorno 3 giugno 2016 per i soggiorni effettuati fino al 1 luglio 2016; entro il giorno 24 giugno 2016 per i soggiorni effettuati fino a 2 settembre 2016.
Coloro che non produrranno l’attestazione Isee in corso di validità entro queste date anticiperanno alle associazioni la quota di partecipazione e saranno poi rimborsati se l’esito dell’istruttoria risulti essere positivo. L’attestazione Isee deve comunque essere presentata entro e non oltre il 15 settembre 2016.