CENTRO*Sesto Coop.fi, un mese ricco di “Atmosfere di Natale”

SESTO FIORENTINO – Anticipato dai nuovi addobbi natalizi presenti nella galleria e al primo piano, arriva un periodo importante per il Centro Commerciale CENTRO*Sesto Coop.fi in via Petrosa a Sesto Fiorentino. Dal 5 dicembre al 5 gennaio 2017 c’è un mese pieno di eventi e iniziative per la clientela, dove adulti e bambini saranno avvolti […]

SESTO FIORENTINO – Anticipato dai nuovi addobbi natalizi presenti nella galleria e al primo piano, arriva un periodo importante per il Centro Commerciale CENTRO*Sesto Coop.fi in via Petrosa a Sesto Fiorentino. Dal 5 dicembre al 5 gennaio 2017 c’è un mese pieno di eventi e iniziative per la clientela, dove adulti e bambini saranno avvolti da “Atmosfere di Natale”, questo il nome dato alla programmazione che racchiude tutti gli appuntamenti. “Proponiamo un Natale dedicato alle famiglie – spiega il Direttore del CENTRO*Sesto, Devis Di Cioccio – quest’anno con molte novità, come i mercatini di Natale (dal 5 al 18 dicembre nell’area Esplo! Moving Mall dedicata ai temporary shop) in collaborazione con Cna e Sicrea”. Nel vasto calendario, va segnata la data importante dell’8 dicembre giorno in cui anche gli ingressi Ovest e Est del Centro e il primo piano con le ristorazioni, la palestra e la nuova area bimbi, saranno interessati da iniziative natalizie. Tra queste, le serate di musica, ballo e solidarietà organizzate dalla Sezione Soci Coop di Sesto Fiorentino/Calenzano (la sera dell’8 e del 22 dicembre) con diverse scuole di ballo del territorio e i gruppi musicali Retropalco Band e Creme Caramel (con possibilità di apericena nei ristoranti al primo piano) e i laboratori creativi della nuova area bimbi “Bacogigi” (5-6-7 dicembre e 12-13-14 dicembre) dove i bambini fino a 10 anni potranno imparare a decorare le palline dell’albero di Natale del entro Commerciale, assistiti dalle educatrici della Onlus “La Via dei Colori”. Inoltre, ci sarà la presenza di Babbo Natale che racconterà le sue fiabe ai più piccoli l’8 dicembre e poi sarà a disposizione per foto e selfie anche il 9-10-11 dicembre, mentre il 23 e 24 dicembre girerà per il centro commerciale accompagnato dalla sua assistente Natalina e delle mascotte Orso Fiocco (10 e 11 dicembre) e Olly Pupazzo di Neve (17 e 18 dicembre).
Infine, i clienti del Centro Commerciale potranno, con una piccola donazione, far confezionare a tema natalizio i propri acquisti e/o ricevere oggetti artigianali fatti a mano dai volontari delle Sezioni Soci Unicoop Firenze, da regalare ai propri cari per Natale. Il ricavato andrà a finanziare i progetti della Fondazione Il Cuore si scioglie di Unicoop Firenze. La postazione per il confezionamento si trova in Piazza Ovest proprio accanto allo spazio della Sezione Soci Coop Sesto Fiorentino/Calenzano.