CENTRO*Sesto, Natale 2017 nel segno del restyling e delle novità

SESTO FIORENTINO – In occasione della festa dell’8 dicembre, CENTRO*Sesto, grazie ad un importante investimento di Unicoop Firenze proprietaria dell’immobile, presenta il restyling del 1° piano della struttura curato dagli architetti dello studio Lombardini22 di Milano. I nuovi arredi che sposano la naturalezza del legno con l’intensità e il calore di un ambiente familiare, comprendono […]

SESTO FIORENTINO – In occasione della festa dell’8 dicembre, CENTRO*Sesto, grazie ad un importante investimento di Unicoop Firenze proprietaria dell’immobile, presenta il restyling del 1° piano della struttura curato dagli architetti dello studio Lombardini22 di Milano.

I nuovi arredi che sposano la naturalezza del legno con l’intensità e il calore di un ambiente familiare, comprendono anche il raddoppio dell’offerta ludica per i più piccoli con la presenza di un’area esterna del già apprezzato “Bacogigi”.

Il Natale 2017 a CENTRO*Sesto è quindi ricco di novità con la conferma dei Mercatini di Natale in area Esplo! Moving Mall e la prossima importante inaugurazione del 16 dicembre del nuovo Centro diagnostico e fisioterapico “Diagnosi in tempo” al 1° piano che segue l’altrettanto significativo arrivo della ristorazione “Old Wild West” lo scorso settembre.

“Con soddisfazione di tutti – dichiara Devis Di Cioccio, direttore del centro commerciale – CENTRO*Sesto si conferma come il luogo che dà una risposta alle esigenze e ai bisogni di tutti: convenienza e qualità dell’offerta Coop.fi, shopping, socialità, wellness, salute ed educazione al gioco per i più piccoli, ristorazione e comfort per la clientela”.