Cerca lavoro, addetti alla vendita nei negozi Carpisa

CAMPI BISENZIO – La “Tartaruga” assume. Nei negozi Carpisa, il cui marchio è la tartaruga, sono previste alcune assunzioni per addetti alla vendita, store manager, product manager, visual merchandiser. Queste figure dovrebbero essere inserite presso vari punti vendita situati in Liguria, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Campania. In particolare per Firenze Carpisa cerca addetti […]

CAMPI BISENZIO – La “Tartaruga” assume. Nei negozi Carpisa, il cui marchio è la tartaruga, sono previste alcune assunzioni per addetti alla vendita, store manager, product manager, visual merchandiser. Queste figure dovrebbero essere inserite presso vari punti vendita situati in Liguria, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Campania. In particolare per Firenze Carpisa cerca addetti alla vendita ed è richiesta un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,  orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Ottima conoscenza delle lingue.
Il marchio Carpisa è nato nel 2001 e ha attualmente una rete di franchising di 500 punti vendita in Italia e 35 all’estero. La scelta di Carpisa, che commercializza borse, accessori con il logo della Tartaruga, è quella di mettere sul mercato prodotti originali, colorati e collezioni nuove adatte alla donna e all’uomo contemporaneo a prezzi contenuti.
Gli interessati alle selezioni possono consultare il sito internet di Carpisa: www.carpisa.it alla pagina Job-Lavora con noi e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.