Cerca lavoro, Agon Channel cerca volti nuovi. Il casting ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Appassionati di Tv, con il sogno di diventare reporter, comico, presentatore, attore? Agon Channel è alla ricerca di nuovi volti da inserire nel proprio staff. Per gli interessati l’appuntamento è per domani, martedì 23 settembre, dalle 11 alle 16, al centro commerciale i Gigli per il casting. Agon Channel è un nuovo […]

CAMPI BISENZIO – Appassionati di Tv, con il sogno di diventare reporter, comico, presentatore, attore? Agon Channel è alla ricerca di nuovi volti da inserire nel proprio staff. Per gli interessati l’appuntamento è per domani, martedì 23 settembre, dalle 11 alle 16, al centro commerciale i Gigli per il casting.
Agon Channel è un nuovo canale del digitale terrestre che inizierà la programmazione sul canale 33 nei prossimi mesi. La tappa ai Gigli di Agon Channel fa parte di un tour 01 galleria gigli saldinazionale alla ricerca di nuovi volti che ha già portato alla visione e alla selezione di circa 6mila partecipanti.
Agon Channel cerca attori e attrici, conduttori, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori che avranno la possibilità volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club, la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio.. I casting sono aperti a tutti e per partecipare basta presentarsi direttamente in Corte Tonda ai Gigli dalle 11 alle 16.