Cerca lavoro, nuova autofficina cerca capo officina

CAMPI BISENZIO – Per l’apertura di una autofficina è richiesta la figura di una capo officina. Si tratta di Norauto spa una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. La figura ricercata dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l’officina. In particolare […]

CAMPI BISENZIO – Per l’apertura di una autofficina è richiesta la figura di una capo officina. Si tratta di Norauto spa una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto.

La figura ricercata dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l’officina. In particolare di dovrà occupare, tra le varie mansioni, di garantire l’accoglienza del cliente in accettazione, garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi, in condivisione con il Direttore, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti, controllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l’apposita check list, coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l’andamento dei risultati aziendali, occuparsi della formazione professionale dei collaboratori. E’ richiesta una esperienza di 2-3 anni nell’ambito delle officine di autoriparazioni in ruoli di responsabilità, buona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica.

Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.