Cerca lavoro, receptionist cinese ad Asmana

CAMPI BISENZIO – Non sono tanto le nuove professioni ad essere ricercate in questo momento dalle grandi aziende, ma personale che conosce lingue e culture diverse da quelle “tradizionali”. Così Asmana, il centro benessere alle porte di Campi Bisenzio è alla ricerca di una receptionist di madre lingua cinese. La lingua cinese, infatti, è una […]

CAMPI BISENZIO – Non sono tanto le nuove professioni ad essere ricercate in questo momento dalle grandi aziende, ma personale che conosce lingue e culture diverse da quelle “tradizionali”. Così Asmana, il centro benessere alle porte di Campi Bisenzio è alla ricerca di una receptionist di madre lingua cinese. La lingua cinese, infatti, è una delle più richieste nella Piana in particolare tra le grandi aziende di Campi Bisenzio e Prato.

L’annuncio indica un receptionist uomo o donna “di madrelingua cinese, di bella presenza, di età compresa tra i 20 e 30 anni, che parlino correttamente l’italiano e residenti a Campi Bisenzio o nei comuni limitrofi per un periodo di tempo determinato di 2/3 mesi. (periodo natalizio) Il receptionist si dovrà occupare dell’accoglienza degli ospiti, di fornire informazioni generali, del check in / check out e della vendita dei voucher regalo”.