Cercasi comici e “spettattori”…alla Casa del popolo di Querceto

SESTO FIORENTINO – Cercasi comici e cabarettisti per serate tutte da ridere. Singolare annuncio dei “Comici d’Allegare” il laboratorio di cabaret a cura de I Soliti Soggetti alla Casa del popolo di Querceto in via Napoli. Due gli appuntamenti in aprile (il 12 e il 26) e altrettanti in maggio (il 10 e il 24). […]

SESTO FIORENTINO – Cercasi comici e cabarettisti per serate tutte da ridere. Singolare annuncio dei “Comici d’Allegare” il laboratorio di cabaret a cura de I Soliti Soggetti alla Casa del popolo di Querceto in via Napoli. Due gli appuntamenti in aprile (il 12 e il 26) e altrettanti in maggio (il 10 e il 24). Inizio spettacolo alle 21.30, cena alle 20..
A mettersi in gioco per primi sono proprio I Soliti Soggetti che nel circolo provano gli sketch e le nuove gag. Chi vuole partecipare può scrivere una email a isolitisoggetti@gmail.com.
Si può partecipare sia come pubblico che come “Spettatori”. “Non è un errore di battitura – spiegano I Soliti Soggetti sulla pagina Facebook –  La presenza come pubblico è molto importante in queste serate perché aiuta a capire se modificare i pezzi che proviamo, a migliorarli, ad aggiungere o asciugare… proprio come avveniva agli albori della nascita del cabaret”.