Cercasi gestore del circolo ricreativo

SIGNA – Cercasi gestore per il circolo ricreativo della Pubblica assistenza. E’ stato approvato dal consiglio direttivo, nella seduta di ieri, 1 settembre, un “Avviso pubblico relativo alla procedura selettiva per l’affidamento, in comodato d’uso, della gestione del circolo ricreativo associativo, con attività di somministrazione di alimenti e bevande”. L’associazione con questa selezione ricerca persone interessate […]

SIGNA – Cercasi gestore per il circolo ricreativo della Pubblica assistenza. E’ stato approvato dal consiglio direttivo, nella seduta di ieri, 1 settembre, un “Avviso pubblico relativo alla procedura selettiva per l’affidamento, in comodato d’uso, della gestione del circolo ricreativo associativo, con attività di somministrazione di alimenti e bevande”. L’associazione con questa selezione ricerca persone interessate ad assumere la gestione, con contratto di comodato d’uso gratuito, del Circolo Ricreativo interno, affiliato Anpas. Le domande di partecipazione possono essere presentate entro le 12 del 26 settembre.

Sarà poi una Commissione nominata dal consiglio direttivo che procederà alla selezione. Per informazioni e per scaricare l’avviso consultare il sito internet della Pubblica Assistenza di Signa oppure scrivere una mail a info@pasigna.it oppure 055876777.