Cercasi gestore per l’impianto dell’ex Tiro a Volo

SIGNA – Cercasi associazione per la concessione in gestione dell’impianto ex tiro a volo. E’ l’avviso pubblico aperto dal Comune di Signa per l’affidamento della gestione dell’impianto all’interno dello Stadio del Bisenzio. Chi si aggiudicherà la gestione dovrà occuparsi anche della sistemazione della struttura che dovrà curare effettuando una serie di opere stimate dall’amministrazione in […]

SIGNA – Cercasi associazione per la concessione in gestione dell’impianto ex tiro a volo. E’ l’avviso pubblico aperto dal Comune di Signa per l’affidamento della gestione dell’impianto all’interno dello Stadio del Bisenzio. Chi si aggiudicherà la gestione dovrà occuparsi anche della sistemazione della struttura che dovrà curare effettuando una serie di opere stimate dall’amministrazione in circa 83mila euro. La gestione sarà affidata per 9 anni a partire dal gennaio 2015. L’avviso pubblico (visibile e scaricabile dal sito internet www.comune.signa.fi.it) scade il 12 dicembre di quest’anno entro quella data gli interessati potranno presentare la domanda inviandola al Comune di Signa (pre informazioni: 05587941-230, fax 0558792386, Responsabile del procedimento, responsabile del Settore 2 Valentina Fantozzi email: v.fantozzi@comune.signa.fi.it).
L’offerta presentata sarà valutata da apposita commissione del Comune che sarà formata ai sensi del vigente normativa, e sarà nominata a seguito della conclusione dei termini per la presentazione delle offerte.
I plichi contenenti le offerte presentate saranno aperti pubblicamente il giorno 16 dicembre alle ore 9.30 presso il Comune di Signa, piazza della Repubblica n.1.