Cercasi gestore per l’impianto di tennis e atletica allo stadio del Bisenzio

SIGNA – Cercasi gestore dell’impianto di tennis e atletica all’interno dello stadio del Bisenzio. Il Comune di Signa ha pubblicato un avviso per la manifestazione d’interesse per l’affidamento in concessione, che dovrà essere presentata entro il 1 dicembre 2017. La concessione decorrerà dal 1 gennaio 2018 e terminerà il 30 giugno 2023. Il concessionario è […]

SIGNA – Cercasi gestore dell’impianto di tennis e atletica all’interno dello stadio del Bisenzio. Il Comune di Signa ha pubblicato un avviso per la manifestazione d’interesse per l’affidamento in concessione, che dovrà essere presentata entro il 1 dicembre 2017.

La concessione decorrerà dal 1 gennaio 2018 e terminerà il 30 giugno 2023. Il concessionario è tenuto al pagamento di un canone annuale; l’importo del canone posto a base di gara è di 3.500 euro. Secondo il regolamento comunale e la legislazione regionale la procedura è riservata a società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali. Per informazioni, rivolgersi al responsabile del procedimento, Valentina Fantozzi: 0558794230, v.fantozzi@comune.signa.fi.it. La documentazione è disponibile anche sul sito del Comune di Signa (qui il link).