Cerrato confermato presidente della Sezione Soci Coop. Ecco il consiglio al completo

CAMPI BISENZIO – La Sezione soci Coop di Campi ha rinnovato il proprio consiglio che si è riunito mercoledì 9 aprile njella sede annessa al magazzino di via Buozzi. All’unanimità è stato riconfermato presidente della Sezione Angelo Cerrato giunto al terzo mandato triennale.. “Ricevo una grande fiducia dal nuovo consiglio – dice Angele Cerrato – […]

CAMPI BISENZIO – La Sezione soci Coop di Campi ha rinnovato il proprio consiglio che si è riunito mercoledì 9 aprile njella sede annessa al magazzino di via Buozzi.
All’unanimità è stato riconfermato presidente della Sezione Angelo Cerrato giunto al terzo mandato triennale..
“Ricevo una grande fiducia dal nuovo consiglio – dice Angele Cerrato – stiamo vivendo un clima di stima e affetto che mi fa molto piacere. Con un pizzico di orgoglio faccio notare che il nuovo consiglio è formato da 10 donne su 15 componenti, con un inserimento di 4 nuovi consiglieri  e che, credo,per la prima volta nella storia delle sezioni soci, un cittadino africano Sall Mamadou”.
Cerrato assicura che la sezione soci continuerà anche per il prossimo triennio le esperienze effettuate nel corso degli ultimi anni ponendo attenzione “ai bisogni dei soci, partendo dagli anziani per arrivare ai giovanissimi”.
Il consiglio è composto da: Angelo Cerrato, Elisa Barni, , Eleonora Mozzanti,  Paola  Ceri, Manuela Chellini, Lorenza Nicocia, Patrizia Dolfi, Edoardo Magnolfi, Cheti Nencetti, Delio Minciotti, Giovanni Brunetti, Anna Maria Guideri, Rosina Claudia Rosati, Anna Multari e Mamadou Sall.