Cessa l’attività il distributore Eni di via Baberinese

CAMPI BISENZIO – Cessa l’attività dopo ben 44 anni il distributore Eni in via Barberinese. Era il 19 dicembre del 1969 quando Sestino Lombardi insieme ai figli Roberto e Stefano inaugurarono l’impianto che, all’inizio era esclusivamente di gpl. Dopo pochi mesi dall’apertura si aggiunse anche l’erogazione di benzina con la compagnia Chevron sostituita nel 1983 […]

CAMPI BISENZIO – Cessa l’attività dopo ben 44 anni il distributore Eni in via Barberinese.
Era il 19 dicembre del 1969 quando Sestino Lombardi insieme ai figli Roberto e Stefano inaugurarono l’impianto che, all’inizio era esclusivamente di gpl. Dopo pochi mesi dall’apertura si aggiunse anche l’erogazione di benzina con la compagnia Chevron sostituita nel 1983 dalla IP,nel 2000 dall’Agip e poi con il marchio Eni. La gestion dei fratelli Lombardi è andata avanti così per 44 anni con la collaborazione di Marlo alla quale ormai tutti si erano abituati al loro servizio sempre molto cortese con tutti.

LombardiSi chiude così un’epoca, ora il più giovane dei fratelli, Stefano si occuperà della gestione dell’autofficina e del servizio gomme che si trasferirà in via delle Cinque giornate in zona Esselunga,mentre per Roberto l’età della pensione l’ha costretto a lasciare la gestione ringraziando tutti i suoi affezionati clienti. R.V.