Cgil, domani al mercato incontro con i sindaci della Piana

SESTO FIORENTINO – “Basta rinvii, il Governo comunichi la data del voto per i due referendum della Cgil sull’abolizione dei voucher e la responsabilità solidale negli appalti: e chiediamo che la data coincida con quella del voto per le elezioni amministrative”. E’ quanto sostiene la Cgil fiorentina, in una nota, che in questi giorni sta […]

SESTO FIORENTINO – “Basta rinvii, il Governo comunichi la data del voto per i due referendum della Cgil sull’abolizione dei voucher e la responsabilità solidale negli appalti: e chiediamo che la data coincida con quella del voto per le elezioni amministrative”. E’ quanto sostiene la Cgil fiorentina, in una nota, che in questi giorni sta portando in giro sul territorio il “Camper dei diritti della Cgil” come iniziativa di campagna referendaria. Oggi il camper è stato al mercato di Scarperia e a Borgo San Lorenzo, poi a Firenze al presidio dei lavoratori Tim in Largo Alcide de Gasperi.
Per domani sabato 11 marzo il “Camper dei diritti” sarà alle 9.30 al mercato di Sesto Fiorentino per un incontro con i sindaci di Sesto, Campi e Calenzano.