Chi l’ha visto? Cercasi pupazzetto…con ricompensa

SESTO FIORENTINO – Chi l’ha visto? Stavolta la ricerca con tanto di ricompensa e volantini con foto affissi in piazza non è per una persona, né un cane, né un gatto, bensì un pupazzetto. Una ricerca curiosa, che ha suscitato polemiche su face book, dove è apparso l’annuncio, e ha provocato valanghe di telefonate al […]

SESTO FIORENTINO – Chi l’ha visto? Stavolta la ricerca con tanto di ricompensa e volantini con foto affissi in piazza non è per una persona, né un cane, né un gatto, bensì un pupazzetto. Una ricerca curiosa, che ha suscitato polemiche su face book, dove è apparso l’annuncio, e ha provocato valanghe di telefonate al numero indicato per sbeffeggi e prese in giro. Ma si tratta ovviamente di un pupazzo particolare, come ci ha raccontato Caterina, la proprietaria: viene direttamente dall’America.
“Il pupazzo è quello che mio nipote ha fin da piccolo. Ora ha 8 anni e anche se vive in America è tifosissimo della Fiorentina. Così mi aveva dato il pupazzo perché lo portassi allo stadio per fargli una foto lì”. Solo che nel tragitto il pupazzetto tifoso si è smarrito. “Deve essere stato nei pressi della Stazione di Sesto” ha detto la giovane zia, che ovviamente si sente molto dispiaciuta. E ha offerto ben 100 euro per chi le riporterà il pupazzo a forma di cagnolino. Se per caso lo ritrovate dunque siete avvertiti; chiamate il 3669368180, ma astenersi perditempo.
Francesca Gambacciani