Chiusa via Mammoli. Bisenzio e Ombrone in crescita. Pioverà per altre 8 ore

CAMPI BISENZIO – Chiusa da circa un’ora via Mammoli a Sant’Angelo per l’allagamento della strada. La situazione dei fiumi è in costante crescita, mentre la pioggia non accenna a diminuire. “Le previsioni meteo parlano di pioggia anche per le prossime otto ore – spiega l’assessore alla Protezione civile Riccardo Nucciotti – ed è proprio la […]

CAMPI BISENZIO – Chiusa da circa un’ora via Mammoli a Sant’Angelo per l’allagamento della strada. La situazione dei fiumi è in costante crescita, mentre la pioggia non accenna a diminuire. “Le previsioni meteo parlano di pioggia anche per le prossime otto ore – spiega l’assessore alla Protezione civile Riccardo Nucciotti – ed è proprio la pioggia incessante che non aiuta, il terreno è ancora zuppo dell’acqua ricevuta nell’ultima ondata di maltempo”. L’Arno, per ora, conferma l’assessore sta ricevendo.
Il Bisenzio ha raggiunto i 3,46, mentre l’Ombrone i 5 metri. Alle 18 l’assessore Nucciotti aprirà la segreteria del Comune a Villa Rucellai alle associazioni di volontariato della Protezione civile del territorio per monitorare la situazione.