Chiuso il The Box Revolution di via Mercalli. Non aveva licenze

SESTO FIORENTINO – Il circolo The Box Revolution di via Mercalli all’Osmannoro è stato chiuso dagli uomini della squadra amministrativa della Questura fiorentina su disposizione del Questore. Il provvedimento è stato emesso a carico del presidente dell’associazione perché aveva aperto un locale di pubblico spettacolo senza essere in possesso delle licenze necessarie. Il decreto è […]

SESTO FIORENTINO – Il circolo The Box Revolution di via Mercalli all’Osmannoro è stato chiuso dagli uomini della squadra amministrativa della Questura fiorentina su disposizione del Questore. Il provvedimento è stato emesso a carico del presidente dell’associazione perché aveva aperto un locale di pubblico spettacolo senza essere in possesso delle licenze necessarie. Il decreto è stato notificato con procedura d’urgenza per tutelare l’incolumità e la sicurezza delle persone. La polizia aveva accertato che proprio in quel circolo avrebbe dovuto svolgersi un evento musicale con l’esibizione del disk jockey statunitense Kerry Chandler.
La polizia ha accertato che ai soci veniva chiesto la corresponsione di un biglietto di ingresso da qui una delle irregolarità assommate alla carenza di condizioni di sicurezza del capannone utilizzato per gli spettacoli, privo peraltro di uscite di emergenza.