Chiusura della Perfetti Ricasoli. Un lettore segnala i disagi e polemizza: “Nessuno al lavoro”

CAMPI BISENZIO – Il prolungarsi degli interventi per la risistemazione di tre giunture della Perfetti Ricasoli all’altezza dei Gigli continuano a creare problemi alla viabilità, soprattutto per quanti intenderebbero percorrere la strada in direzione Prato e che sono costretti a strani e lungi giri. Oggi bbiamo ricevuto una nuova segnalazione, quella di R.C. Che riportiamo […]

CAMPI BISENZIO – Il prolungarsi degli interventi per la risistemazione di tre giunture della Perfetti Ricasoli all’altezza dei Gigli continuano a creare problemi alla viabilità, soprattutto per quanti intenderebbero percorrere la strada in direzione Prato e che sono costretti a strani e lungi giri. Oggi bbiamo ricevuto una nuova segnalazione, quella di R.C. Che riportiamo di seguito.
“Non vorrei che la chiusura della Perfetti Ricasoli, facesse la fine di Via Einstein – dice la mail – che è mesi e mesi che è chiusa in un senso di marcia, a meno che, da quelle parti, non sia l’ultima moda quella di fare le strade e poi tenerle chiuse”. E poi chiede se ci stanno lavorando (“perché io ci passo tutti i giorni, ma non vedo nessuno”). A tal proposito il comune di Campi pare abbia proceduto all’affidamento dei lavori venerdì scorso e spera di concludere entro il 28 novembre.
Per le vostre segnalazioni potete inviare messaggi e foto a segnalazioni@piananotizie.it.