Chiusura di via Barberinese nel fine settimana

CALENZANO – Chiusura di via Barberinese nel fine settimana per i lavori della terza corsia autostradale. Tra sabato e domenica sarà concluso un altro tratto dell’adeguamento delle curve di via Barberinese all’altezza delle Croci, mentre da lunedì iniziano i lavori per sostituire in ponte sul Chiosina in via del Colle, che verrà allargato. Via Barberinese […]

CALENZANO – Chiusura di via Barberinese nel fine settimana per i lavori della terza corsia autostradale. Tra sabato e domenica sarà concluso un altro tratto dell’adeguamento delle curve di via Barberinese all’altezza delle Croci, mentre da lunedì iniziano i lavori per sostituire in ponte sul Chiosina in via del Colle, che verrà allargato.
Via Barberinese sarà chiusa, dalle 23 di sabato 14 dicembre alle 11 di domenica 15 dicembre, nel tratto immediatamente adiacente la piazza sul versante che guarda Barberino di Mugello, per circa 500 metri. La frazione delle Croci (fatta eccezione per le abitazioni dove è situato il forno) sarà raggiungibile solo da Calenzano. Il collegamento fra i comuni di Calenzano e Barberino di Mugello sarà garantito dall’Autostrada A1.
Lunedì 16 dicembre invece scatterà la chiusura di via del Colle, da via Fosco Bessi all’ingresso dell’azienda Baldassini-Tognozzi. Via del Colle sarà raggiungibile da via Dante fino ai civici 101 (lato dispari) – 66 (lato pari) e da via Ungaretti/via San Donato dal 95 (lato dispari) – 52 (lato pari). La strada rimarrà chiusa per circa tre mesi. Deviazioni indicate sul posto.