Ciclo d’incontri dell’Auser sul sociale

CAMPI BISENZIO – “Una primavera per il sociale”: con questo titolo l’Auser volontariato organizza tre incontri nella Piana tra aprile e maggio promossi insieme a Spi-Cgil e Cgil, il primo dei quali si terrà il 5 aprile alle 15.30 alla Limonaia di Villa Montalvo e avrà come tema “Servizi territoriali per la salute del territorio”. […]

CAMPI BISENZIO – “Una primavera per il sociale”: con questo titolo l’Auser volontariato organizza tre incontri nella Piana tra aprile e maggio promossi insieme a Spi-Cgil e Cgil, il primo dei quali si terrà il 5 aprile alle 15.30 alla Limonaia di Villa Montalvo e avrà come tema “Servizi territoriali per la salute del territorio”. Aprirà l’incontro la segretaria della Lega Spi Cgil di Campi Silvana Cocchi a cui seguiranno gli interventi di Renato Boni, presidente territoriale Auser, del sindaco Emiliano Fossi, di Paola Galgani, della segreteria generale della Camera del Lavoro Metropolitana, Nedo Mennuti responsabile territoriale rete sanitaria Usl Territoriale Centro, ed Enrico Panzi, presidente Società della Salute nord ovest. Coordina il segretario generale Spi Cgil Firenze Daniele Stolzi.

Gli altri incontri si terranno il 19 aprile alla sede dell’Auser di via Pasolini a Sesto Fiorentino sul tema “La povertà e l’impoverimento” e martedì 8 maggio alle 15.30 alla biblioteca CiviCa di Calenzano sul tema “Nuove forme dell’abitare”.