Cinema, arte, laboratori e il tè alle cinque

SIGNA – Proseguono gli appuntamenti culturali dal cinema agli incontri alla Biblioteca, alla Salablu e all’Officina Odeon. Domani mercoledì 3 febbraio alle 21.15 alla Salablù si terrà la proiezione del film “Bird” per la regia di Clint Eastwood. La rassegna cinematografica è curata dal Gruppo Trekking.
Giovedì 4 febbraio alle 16 all’Officina Odeon si terrà un laboratorio foto-ricreativo per bambini a cura dell’associazione Cria, mentre venerdì 5 alle 17 alla Biblioteca Lucia Luti presenta “Il viaggio di Teo” di Catherine Clement, nell’ambito di “Tè alle cinque in biblioteca. Le molteplici declinazioni dell’amore, pomeriggi di condivisione letteraria a cura dell’associazione Exinea”.
Sabato 6 alle 10 alla sede di Arte in Corso si terrà il terzo appuntamento di 8 sabati da attrice. Laboratorio gratuito di teatro-danza dedicato a tutte le donne a cura di Marilena Manfredi e alle 17 alla Salablù. “Totentanz: ironia della Morte” incontro a cura di Giuseppina Papeo nell’ambito di un ciclo di appuntamenti su Arte tra sacro e profano a cura dell’associazione ßWay.