Cinema, teatro e libri: gli appuntamenti della settimana

SIGNA – Libri, cinema, approfondimenti. Ecco gli appuntamenti culturali della settimana a Signa: domani giovedì 20 aprile, alle 16, alla sede Auser “Io, Raffaello da Montelupo”, relatore Riccardo Matteschi, a cura di Auser Signa. Alle 21,15 in salablù presentazione del libro “Artimino dalle origini ai nostri giorni” di Walter Nesti e Giampiero Fossi, edizione Masso […]

SIGNA – Libri, cinema, approfondimenti. Ecco gli appuntamenti culturali della settimana a Signa: domani giovedì 20 aprile, alle 16, alla sede Auser “Io, Raffaello da Montelupo”, relatore Riccardo Matteschi, a cura di Auser Signa.
Alle 21,15 in salablù presentazione del libro “Artimino dalle origini ai nostri giorni” di Walter Nesti e Giampiero Fossi, edizione Masso delle Fate.
Venerdì 21 aprile alle 17 in biblioteca Nicoletta Battisti presenta “La storia” di Elsa Morante per il ciclo “Tè alle cinque in biblioteca. Racconti di Guerra e racconti di pace” a cura dell’associazione Exinea.
Sempre venerdì, alle 21,15 in salablù “La polizia ringrazia” regia di Stefano Vanzina per la rassegna cinematografica a cura di Short Movie Man Studios.
Sabato 22 aprile alle 21 iin salablù spettacolo “I complessi” di Jean Bernard Luc con la compagnia teatrale I Pinguini, stagione teatrale in collaborazione con La compagnia dei nove.