Cinque candidati sindaco firmano il documento d’impegno di Libera Sesto Fiorentino

SESTO FIORENTINO – Sono stati cinque, per ora, i candidai sindaci sui sette in gara, a firmare il documento di impegno di Libera Sesto Fiorentino. Si tratta di: Daniele Brunori, Lorenzo Falchi, Daniele Lorini, Giovanni Policastro e Gabriele Toccafondi. “Chi, tra loro, sarà il prossimo sindaco – si legge in una nota di Libera Sesto […]

SESTO FIORENTINO – Sono stati cinque, per ora, i candidai sindaci sui sette in gara, a firmare il documento di impegno di Libera Sesto Fiorentino. Si tratta di: Daniele Brunori, Lorenzo Falchi, Daniele Lorini, Giovanni Policastro e Gabriele Toccafondi.

“Chi, tra loro, sarà il prossimo sindaco – si legge in una nota di Libera Sesto Fiorentino – sarà chiamato a dare seguito concreto agli impegni presi su: trasparenza della candidatura, sostegno ai percorsi di educazione alla legalità nelle scuole, piano Anticorruzione partecipato, sviluppo di un sistema di monitoraggio su: povertà educativa, gioco d’azzardo, lotta alla criminalità organizzata. Libera si impegna a garantire il monitoraggio pubblico sull’attuazione degli impegni assunti”.