Circoli, chi prepara il cenone e chi il contest musicale

SESTO FIORENTINO – Trascorso il Natale ora molti si concentrano sulla fine dell’anno e sul Capodanno con cenoni e veglioni secondo la tradizione. Anche i circoli si preparano per San Silvestro proponendo menù classici o originali. Il circolo Arci La Vedetta di Settimello organizza una cena per festeggiare la fine dell’anno. Il menù è preparato […]

SESTO FIORENTINO – Trascorso il Natale ora molti si concentrano sulla fine dell’anno e sul Capodanno con cenoni e veglioni secondo la tradizione. Anche i circoli si preparano per San Silvestro proponendo menù classici o originali. Il circolo Arci La Vedetta di Settimello organizza una cena per festeggiare la fine dell’anno. Il menù è preparato dai volontari e contiene anche l’immancabile cotechino con lenticchie poiché queste ultime si dice, mangiate a fine anno (meglio sarebbe a Capodanno) portano bene. Per chi è interessato può telefonare al numero 3703078488 per prenotare. E poi c’è chi si prepara per gennaio.
Alla Casa del popolo di Querceto in via Napoli si pensa alla Befana e non solo. Per il 6 gennaio la compagnia Acquainbocca organizza uno spettacolo per bambini dal titolo “Mamma coniglia e le ciabatte magiche”. Inizio 17.30. Per chi ama la musica al circolo di via Napoli si sta organizzando il terzo contest per gruppi musicali con iscrizione gratuita. Sono previste 4 serate con 4 gruppi per serata il 19 e 26 gennaio, il 2 e 16 febbraio. I gruppi si esibiranno e saranno votati dal pubblico e da una giuria tecnica. La finale il 15 marzo. I premi sono: un weekend in una capitale europea per 4 persone, 3 giorni di sala registrazione al Parsifal e un mese gratuito per i vari strumenti alla scuola di musica MML.Chi vuole iscriversi può telefonare al numero 3392282152.