Città metropolitana, eletto Paolo Gandola (FI). La soddisfazione di Stefano Mugnai

FIRENZE – Soddisfazione, in Forza Italia, per l’elezione di Paolo Gandola, capo gruppo azzurro a Campi Bisenzio, fra i consiglieri della Città metropolitana. Soddisfazione che è espressa da Stefano Mugnai, coordinatore regionale di Forza Italia. “Congratulazioni al neo eletto rappresentante di Forza Italia nel consiglio della Città metropolitana di Firenze e grazie davvero a tutti […]

FIRENZE – Soddisfazione, in Forza Italia, per l’elezione di Paolo Gandola, capo gruppo azzurro a Campi Bisenzio, fra i consiglieri della Città metropolitana. Soddisfazione che è espressa da Stefano Mugnai, coordinatore regionale di Forza Italia. “Congratulazioni al neo eletto rappresentante di Forza Italia nel consiglio della Città metropolitana di Firenze e grazie davvero a tutti gli eletti azzurri di città e provincia di Firenze per la grande disponibilità e il senso di responsabilità che hanno reso possibile portare Paolo Gandola all’elezione nella lista di centro-destra per l’organismo assembleare metropolitano”. “Forza Italia – aggiunge Mugnai – fino a oggi non era rappresentata in quell’organismo, rinnovatosi con il voto di ieri, ma da adesso con Paolo Gandola non sarà più così. Questo risultato è la dimostrazione di grande compattezza e senso di appartenenza di tutti gli eletti della provincia di Firenze che ringrazio tutti, uno ad uno, così come ringrazio tutti i dirigenti del nostro movimento per quanto hanno fatto, ma anche per come lo hanno fatto”. “Ma un ringraziamento speciale – conclude – lo devo al mio coordinatore provinciale fiorentino Paolo Giovannini, vero regista di questa elezione. Complimenti quindi a tutti e i miei auguri di buon lavoro a Paolo Gandola che sono certo saprà dimostrare il proprio valore nella Città metropolitana di Firenze al pari di quanto ha fatto nel suo Comune, tanto da guadagnare la stima e la fiducia di tutti i suoi colleghi. Questo risultato ne è la testimonianza”.

Sulla sua elezione si è espresso anche lo stesso Gandola: “C’è stata una netta affermazione di Forza Italia grazie al sostegno compatto di una comunità politica formata da eletti appassionati, leali, capaci e competenti. Si tratta di un risultato che mi commuove e mi riempie di orgoglio e responsabilità. Con queste elezioni di secondo grado, Forza Italia ha dimostrato tutta la sua forza e tutto il suo valore. A Firenze e in tutta l’area metropolitana con i tanti nostri eletti siamo riusciti a incidere rendendo possibile l’elezione nella lista di centro-destra di un rappresentante azzurro. Fin dai prossimi giorni sarò pienamente operativo per portare all’attenzione della Città metropolitana le tante richieste dei cittadini, dalla viabilità alle strutture scolastiche, con tutto l’impegno e l’entusiasmo del quale sono capace e che ho sempre dimostrato nel consiglio comunale di Campi Bisenzio. Un grazie, davvero sentito, giunga al coordinatore regionale Stefano Mugnai e al coordinatore provinciale Paolo Giovannini, ai consiglieri comunali fiorentini Jacopo Cellai e Mario Razzaneli, che, insieme ai tanti nostri eletti in ogni Comune dell’area fiorentina, hanno reso possibile il raggiungimento di questo straordinario risultato che rafforza tutto il centrodestra”.