CALENZANO – Ancora una settimana di iniziative sia per grandi che per bambini alla biblioteca CiviCa. Domani, giovedì 28 gennaio alle 17 nella sala polivalente si terrà il laboratorio “Fare gli illustratori”, aperto a tutti, a cura di Giovanni Gheri. Lunedì 1 febbraio alle 21 nella sala polivalente si terrà “Cinema e fotografia: un rapporto controverso”, conversazione con David Bruni, docente di storia del cinema e teoria e storia della fotografia presso l’Università di Cagliari, a cura di Photoalchimie associazione culturale. Martedì 2 febbraio alle 17 nella sala polivalente si terranno le letture sulle pari opportunità “Non solo principi azzurri e belle addormentate” per bambine e bambini da 7 a 10 anni, a cura di Irene Biemmi, pedagogista e scrittrice. Evento su prenotazione, massimo 15 partecipanti. Mercoledì 3 febbraio alle 17 nella sala bambini si terrà “Favole e merenda”, narrazione a cura di Silvia Frasson con gli allievi della Calenzano Teatro Formazione.
Proseguono anche i laboratori di creatività e il mercatino di libri, a cura degli Amici di CiviCa dell’associazione Sale in Zucca: venerdì 29 gennaio alle 17.30 si terrà il laboratorio di origami per adulti e martedì 2 febbraio quello di origami per ragazzi dai 7 anni, mentre il mercatino si terrà ogni mercoledì dalle 10 alle 12 davanti all’ingresso della biblioteca. Informazioni e iscrizioni: amicidellabibliotecacalenzano@gmail.com – Barbara 333 7534738.
CiviCa: laboratorio di illustrazione e fotografia
CALENZANO – Ancora una settimana di iniziative sia per grandi che per bambini alla biblioteca CiviCa. Domani, giovedì 28 gennaio alle 17 nella sala polivalente si terrà il laboratorio “Fare gli illustratori”, aperto a tutti, a cura di Giovanni Gheri. Lunedì 1 febbraio alle 21 nella sala polivalente si terrà “Cinema e fotografia: un rapporto […]
